HomeOrganigrammaFunzioni strumentali

AREA n. 1

GESTIONE DEL P.T.O.F.- RAPPORTI CON ENTI ESTERNI

1 a

Revisione e aggiornamento del PTOF, progetti formativi e rapporti con enti esterni.

Prof.ssa CINQUEMANI MARIANNA

AREA n. 2

SOSTEGNO AL LAVORO DEI DOCENTI

2 a

Documentazione didattica informatizzata; accoglienza nuovi docenti; bisogni formativi; piano aggiornamento e formazione (Scuola Infanzia e Primaria); supporto prove Invalsi; registro elettronico e scrutini. (Scuola primaria)

Ins. GIGLIO CATERINA A.

2 b

Documentazione didattica informatizzata; accoglienza nuovi docenti; bisogni formativi; piano aggiornamento e formazione; supporto prove Invalsi; registro elettronico e scrutini. (Scuola Secondaria di I grado)

Prof.ssa SCATURRO ROSA M.

AREA n. 3

INTERVENTI E SERVIZI PER GLI STUDENTI

3 a

Informazione, somministrazione e raccolta dati prove INVALSI; tutoraggio; rapporti scuola-famiglia;  continuità e orientamento; visite guidate e viaggi d’istruzione; inclusione e disabilità. (Scuola Infanzia e Primaria)